Raccontano di noi: Giornali, TV, Interviste

Le Vostre Recensioni

Valida realtà aziendale, molto apprezzabile dal punto di vista professionale e personale: qualità nei prodotti e valore aggiunto nelle relazioni, sia col cliente, sia col dipendente (mi ha colpito la cura per il dipendente, trattato non solo come un numero nel libro matricola, ma come un individuo unico e speciale… da coccolare, perché se viene trattato bene, rende di più e meglio in azienda). Attenta alle questioni ecologiche, lavora con approccio ‘green’ in tutte le sue scelte d’impresa. Ho conosciuto Nuovo M.A. e i suoi titolari in un soleggiato giorno autunnale in occasione dell’iniziativa regionale Fabbriche Aperte Piemonte. Azienda da visitare e conoscere meglio. Consigliatissima.

Attilio de Renzis, Recensione su Google

“E’ dal 2004 che le usiamo e non potrei neanche concepirlo ormai un vigneto senza le vostre molle.

Si risparmaino un sacco di ore di manodopera… e la palizzatura diventa una passeggiata! 🙂 TOP!”

Alessandro R., Azienda agricola

Siete unici…sia professionalmente che umanamente parlando…

Patrizia M.

Un’azienda fatta di persone e di valori. Bellissima realtà che utilizza il benessere e la condivisione come motore per il raggiungimento degli obbiettivi comuni. Un team di professionisti guidati dalla passione per il proprio lavoro, dal rispetto per il cliente, per le persone, per l’ambiente. Un esempio da seguire.

Daniela P., Impiegata

“Un ringraziamento per la vostra pronta collaborazione nel supportarci in una situazione diventata difficile e risolta grazie al vostro aiuto”

Sergio G., Resp. Azienda settore costruzioni meccaniche

Serietà , Professionalità , Velocità e capacità di realizzazione , anche personalizzate ed in piccole quantità , di molle di ogni tipologia e forma

Agostino T. , Recensione da google

“Un’azienda che cura i dettagli con standard elevatissimi, anche e soprattutto quando si parla del valore delle persone”

Gigi C., Formatore

“Prima di venirvi a trovare, ero contenta del fatto che avrei visto e fatto vedere a mio figlio il processo produttivo delle molle. Dopo invece, sono rimasta entusiasta di aver conosciuto una titolare speciale che rende tutto l’ambiente speciale; un titolare vero, competente, che è riuscito a spiegare con parole semplici concetti complessi; dipendenti gentili, disponibili e felici di lavorare lì; un ambiente piacevole; uno stabilimento amico dell’ambiente. Grazie di cuore di averci dato la possibilità di conoscervi”

Chiara R. , Visitatore A Fabbriche Aperte 2019

“Una delle aziende più belle mai vista. Complimenti alla proprietà. Dieci e lode.”

Adrian Antal, Recensione da Google