Abbiamo aderito all’evento promosso dalla Regione Piemonte nella sua Terza Edizione.
Nei giorni 8 e 9 novembre 2019 avrete la possibilità di entrare in azienda e partecipare ad un tour guidato alla scoperta di tutto ciò che non avete mai saputo sulla nascita di un semplice ma prezioso e utile oggetto come la molla.
Molle per l’industria, molle per l’agricoltura, filo e macchine a controllo numerico altamente tecnologiche, progettazione e collaudi…..
Insomma non riuscirete più ad immaginare un mondo senza molle e andrete alla ricerca della molla in ogni oggetto !
A noi del Mollificio Astigiano però non bastava aprire le porte al pubblico ma abbiamo pensato di creare un evento nell’evento.
“FABBRICHIAMO IL FUTURO CON ARTE” è il titolo di questo interessante connubio tra la manifattura industriale e quella artigianale.
Attraverso un percorso itinerante saranno messe in mostra numerose opere di artisti locali in una vera kermesse di colori, suoni, luci ed emozioni.
Un appuntamento da non perdere !
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il sito della Regione Piemonte www.piemontefabbricheaperte.it e prenotare la propria visita.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattarci al Nr. 347.717.83.74
Per approfondimenti su Fabbriche Aperte visita: https://piemontefabbricheaperte.it – https://www.facebook.com/piemontefabbricheaperte/
oppure ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative https://www.facebook.com/mollificioastigiano/